Il gusto sofisticato e il delizioso retrogusto della Confettura di Rose Finnish Plant vi trasporterà in un mondo di combinazioni di sapori mai scoperte prima.
La Confettura presenta un sapore fresco e vibrante, compenetra ed esalta altri potenti sapori. La Confettura è in grado di donare un accento sofisticato ad altri alimenti quali formaggi, grazie alla sua dolcezza ridotta che le permette di non sovrastare o nascondere altre gamme di sapori.
Nuovi sapori e piatti celebri per creare qualcosa di totalmente nuovo!
Si consiglia di gustarla con i seguenti alimenti:
- Formaggi
- Creme di latte e yogurt naturali
- Cioccolata, dolci, pasticceria mista, gelato
- Piatti a base di funghi
- Selvaggina, montone
- Anatra, pollo, tacchino
- Foie gras
- Pesce (per es., aringhe)
- Salse per insalate, marinate
- Toast
- Bevande (per es., prosecco, vini frizzanti, tè)
Consigliamo di conservare la Confettura in un luogo fresco. Il freddo rende la sua consistenza più gelatinosa, mentre a temperatura ambiente la confettura è più liquida e più semplice da miscelare con bevande o gelati. La Confettura può anche essere congelata, per esempio in piccole porzioni all’interno di uno stampo per cubetti di ghiaccio.
Consiglio: Bevanda per le feste ai petali di rosa
Aggiungete un cucchiaio di Confettura di Rose Finnish Plant o una porzione di Confettura congelata in un bicchiere di prosecco, champagne o vino frizzante. Il contrasto fra l’acidità del vino e la dolcezza delle rose crea un sapore delizioso. Sostituendo il vino frizzante con dell’acqua effervescente e aggiungendo anche una goccia di estratto di sambuco, avrete un’altrettanto gustosa bevanda analcolica.